Educa Il Tuo Cane

Come addestrare un cane

12 VIDEO Lezioni Passo per Passo per educare il proprio cane in casa! Finalmente disponibile il video corso che ti mostra passo per passo come educare e risolvere i problemi comportamentali del tuo cane anche se non l’hai mai fatto prima e… DIRETTAMENTE DA CASA TUA! Inizierai a vedere i risultati già dal primo giorno, questo è qualcosa di completamente differente da tutto quello che hai letto o visto prima.

Immagina di poter andare a passeggio con il tuo cane al guinzaglio, lui non tira, non sbuffa, non ti fa correre, non ti costringe a lottare col guinzaglio. Ti segue e gode ad obbedire ad ogni tua richiesta. Immagina di vedere il tuo cane correre verso di te scodinzolante ogni volta che lo chiami con il suo nome (anche se è distratto da altro o è in una situazione di tensione o ansia). Quando gli chiedi di sedersi o sdraiarsi in soggiorno, o in qualsiasi altro posto, lui lo fa…

Ecco alcune delle cose che troverai in questo video corso:

  • Come insegnare al tuo cane la tecnica della ricompensa e capire come evitare di abusarne o di utilizzarla nella maniera sbagliata.
  • Come educare il tuo cane ad ascoltarti in qualunque situazione vi troviate, anche nelle situazioni di pericolo e per lui eccitanti o di distrazione.
  • Come insegnargli alla perfezione il richiamo, il seduto e il comando stai e fare in modo che il cane ti ascolti sia che vi troviate in casa che in giardino, al parco o in città.
  • Come educare il tuo cane al suo nome attraverso un metodo infallibile che attiri SEMPRE la sua attenzione quando lo pronunci.
  • Come avere un maggior controllo su di lui nelle situazioni di pericolo o nelle situazioni in cui è distratto o manifesta un atteggiamento aggressivo o ostile verso altri cani o persone.
  • Come educarlo agli esercizi di controllo. In questo modo il vostro rapporto e la sua fiducia nei tuoi confronti subirà un’incredibile impennata e tu avrai in cambio la sua totale fedeltà per sempre.
  • Come passeggiare tranquillamente con il tuo cane in città o in periferia sapendo che puoi controllarlo e gestirlo tranquillamente anche nelle sue situazioni di distrazione o pericolo.
  • Come insegnargli a non saltare addosso alle persone o ai tuoi ospiti.