Power Wireless

Power Wireless caricatore per auto

Power Wireless è un caricatore ad induzione per auto. Va collegato, tramite un cavetto USB, al caricatore dell’automobile. E’ dotato di una staffa che permette di posizionarlo nella griglia del bocchettone dell’aria condizionata, in modo tale che sia facilmente raggiungibile. E’ dotato di un sensore intelligente che farà aprire le staffe laterali non appena il cellulare viene avvicinato al dispositivo. Ha due tipi di ricarica: quella standard e quella veloce. Può essere ruotato per posizionare orizzontalmente il cellulare. E’ utilizzabile con tutti gli smartphone abilitati alla ricarica wireless (tecnologia QI). Nella confezione sono inclusi: 1 Power Wireless, 1 cavetto USB da collegare al caricatore dell’auto, 1 staffa per agganciarlo al bocchettone dell’aria condizionata.

Mai più fili fastidiosi!

Power Wireless va collegato al caricatore dell’automobile tramite il cavetto USB contenuto nella confezione. La staffa posteriore permette di agganciarlo al bocchettone dell’aria condizionata e di ruotare il dispositivo in modo tale da posizionare orizzontalmente lo smartphone.

Nuova Tecnologia con Sensore d’Apertura Intelligente. Il sensore d’apertura intelligente rileva la presenza dello smartphone e fa aprire le staffe laterali. Basta appoggiare lo smartphone per cominciare a ricaricarlo.

A differenza degli altri caricatori ad induzione, Power Wireless dispone di due modalità di ricarica: standard e veloce…