Spazzola cane e gatto con guanto magico

Guanto magico per spazzolare cane e gatto

Guanto per animali. Permette di liberarti del pelo in eccesso e allo stesso tempo di svolgere un’azione massaggiante sul corpo dell’animale. Utile durante i periodi di muta per evitare di avere la casa invasa dai peli di animale. Pratico ed efficace, puoi portarlo sempre con te ed è facilissimo da pulire.

Addio vecchia spazzola! Arriva il guanto che massaggia e rimuove il pelo in eccesso del tuo cane e del tuo gatto! a spazzola per cani e gatti è un accessorio che tutti conosciamo, ma hai mai sentito parlare dello speciale Guanto Magico?

Guanto Magico si indossa facilmente come un normale guanto a 5 dita. E’ lavabile e l’utilizzo è intuitivo. I tuoi animali si innamoreranno di Guanto Magico. Saranno loro stessi a voler essere massaggiati.

Lo speciale guanto magico 2 in 1 è una delle migliori alternative alla spazzola per cani tradizionale. La comoda struttura a 5 dita permette di adattarsi alla mano e di massaggiare e di rimuovere facilmente, il vecchio pelo dalla pelliccia del tuo cane o del gatto. L’animale non si spaventerà vedendo la tua mano e per lui, sarà sempre come ricevere una calorosa ed affettuosa carezza dal padrone!

Addio spazzola per cani e gatti.

Lo straordinario e rivoluzionario guanto magico 2 in 1 risolve finalmente il problema dei peli, che sporcano continuamente la casa. Tutti gli animali come cani o gatti, potranno avere sempre un pelo perfetto e pettinato, come se si utilizzasse una normale spazzola per cani. In più, lo speciale guanto offre anche la possibilità di massaggiare il fedele amico, durante la pulizia e la rimozione del pelo. Ma perché scegliere il guanto e non la spazzola per cani?
Semplice! Oltre che a massaggiare l’animale l’innovativo guanto 2 in 1, raccoglie perfettamente il vecchio pelo del cane e del gatto e lo trattiene perfettamente all’interno del guanto, senza che questo svolazzi via. Quando la patina di pelo rimossa dalla pelliccia ha raggiunto una quantità notevole, basterà solamente eliminarla strappandola via. Omogeneamente come se fosse una pellicola. Non ci credi? Allora guarda subito il video illustrativo e ti renderai conto dell’enorme vantaggio, che il guanto magico offre per la pulizia del pelo del tuo animale.